Definita la line-up del concerto rap previsto per sabato 30 luglio all’interno dell’evento Fiemme Street Basket 3Vs3.
Musica, basket e cultura hiphop saranno i 3 indiscussi protagonisti di 2 giorni da vivere assieme all’associazione 4Projekt.
Nel solco di ciò che furono le 3 edizioni della Fiemme Street Jam (Fabri Fibra, Bassi Maestro, Colle Der Fomento, Meddaman, Uoki Toki, Nesli), Fiemme Street Basket promette di portare ancora una volta la cultura di strada tra i monti della Val di Fiemme.
I maestri di cerimonia saranno:
MISTAMAN:
Mistaman (in foto a sinistra) rappresenta un punto di arrivo per molti aspiranti mc’s. Ammirato per i suoi wordplay geniali, invidiato per i suoi freestyles incredibili, riesce senza difficoltà a stuzzicare il pensiero comune e a penetrare nelle falle del sistema che ci ingloba quotidianamente senza pietà. Puntuale e risoluto, il suo lavoro è costellato da successi che accoppiano la purezza formale dell’artform alla cronaca nuda e cruda. Musica speciale per ascoltatori che non hanno paura di assaggiare il futuro dell’emceeing rappresentato da Mista, sempre 5 passi avanti con skills e vocal techniques.
IL LATO OSCURO DELLA COSTA:
Giorni di 100 ore è il primo singolo estratto dal progetto che vede Delitto Perfetto (RA) e Groovenauti (TN) per la prima volta fondersi in un progetto comune, dopo le varie collaborazioni passate. Le macchine di Max Producer e la voce di Polly tra suoni distopici e sogni utopici, tra materia letta, ascoltata suonata e re-inventata. Tra Blade Runner e Ubik, tra Fantastic Damage e Live from Rome. Delittonauti che si muovono su un terreno in grado di far germogliare suoni e contesti nuovi, di ricordarne di passati di far collimare intenti comuni. Al loro fianco Psycho (Groovenauti), Lord Assen, Dj Nada, Lato Oscuro della costa, e….S***! (stay tuned per togliere gli asterischi). Attenzione: per metabolizzare a pieno i concetti dei pezzi sono richiesti giorni di 100 ore almeno.
Tutto questo e molto di più sarà l’evento dell’estate in Val di Fiemme:
Mi piace troppo quella maglietta . Peccato siano tutte esaurite ..