Mistaman, Lato Oscuro della Costa, Delitto Perfetto – Cavalese (TN), 30 luglio

Definita la line-up del concerto rap previsto per sabato 30 luglio all’interno dell’evento Fiemme Street Basket 3Vs3.
Musica, basket e cultura hiphop saranno i 3 indiscussi protagonisti di 2 giorni da vivere assieme all’associazione 4Projekt.

Nel solco di ciò che furono le 3 edizioni della Fiemme Street Jam (Fabri Fibra, Bassi Maestro, Colle Der Fomento, Meddaman, Uoki Toki, Nesli), Fiemme Street Basket promette di portare ancora una volta la cultura di strada tra i monti della Val di Fiemme.
I maestri di cerimonia saranno:

MISTAMAN:

Mistaman (in foto a sinistra) rappresenta un punto di arrivo per molti aspiranti mc’s. Ammirato per i suoi wordplay geniali, invidiato per i suoi freestyles incredibili, riesce senza difficoltà a stuzzicare il pensiero comune e a penetrare nelle falle del sistema che ci ingloba quotidianamente senza pietà. Puntuale e risoluto, il suo lavoro è costellato da successi che accoppiano la purezza formale dell’artform alla cronaca nuda e cruda. Musica speciale per ascoltatori che non hanno paura di assaggiare il futuro dell’emceeing rappresentato da Mista, sempre 5 passi avanti con skills e vocal techniques.

IL LATO OSCURO DELLA COSTA:

Quando il rap si fa sperimentazione, è probabile che sulla vostra strada possiate incontrare il lato oscuro della costa, gruppo rap ravennate formato da 5 componenti sempre pronti a portare il rap al confine con sonorità indie rock ed elettroniche.
DELITTO PERFETTO:

Giorni di 100 ore è il primo singolo estratto dal progetto che vede Delitto Perfetto (RA) e Groovenauti (TN) per la prima volta fondersi in un progetto comune, dopo le varie collaborazioni passate. Le macchine di Max Producer e la voce di Polly tra suoni distopici e sogni utopici, tra materia letta, ascoltata suonata e re-inventata. Tra Blade Runner e Ubik, tra Fantastic Damage e Live from Rome. Delittonauti che si muovono su un terreno in grado di far germogliare suoni e contesti nuovi, di ricordarne di passati di far collimare intenti comuni. Al loro fianco Psycho (Groovenauti), Lord Assen, Dj Nada, Lato Oscuro della costa, e….S***! (stay tuned per togliere gli asterischi). Attenzione: per metabolizzare a pieno i concetti dei pezzi sono richiesti giorni di 100 ore almeno.

Tutto questo e molto di più sarà l’evento dell’estate in Val di Fiemme:

Pubblicità

1 Risposta to “Mistaman, Lato Oscuro della Costa, Delitto Perfetto – Cavalese (TN), 30 luglio”


  1. 1 Cavanatonegro giugno 28, 2012 alle 3:36 PM

    Mi piace troppo quella maglietta . Peccato siano tutte esaurite ..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




Archivio

Disco dell’anno 2016

Chance The Rapper - Colouring Book

Libro del momento

George Clinton - La mia vita Funkedelika

George Clinton - La mia vita Funkedelika

Letture consigliate

Antonio Moresco - I canti del caos Antonio Moresco - Gli incendiato Antonio Moresco - Merda e luce Roberto Saviano - Gomorra Angela Davis - Aboliamo le prigioni? Malcom X - Autobiografia Jonathan Lethem - Brooklyn senza madre Amir Baraka - il popolo del blues Weissman - Il mondo senza di noi Philip Dick - Le 3 stimmate Philip Dick - La svastica sul sole Philip Dick - la penultima verità Aldous Huxley - Il mondo nuovo Corman McCarty - La Strada Wu-Ming - Grand River Wu-Ming - The new thing Wu-Ming - guerra agli umani

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: